loading

Tecnologie

Fase delicata e di attenta verifica dell’intero lavoro, la prestampa è gestita con moderni mezzi informatici che garantiscono versatilità di soluzioni nonché rapidità ed accuratezza di esecuzione. Ogni lavoro viene analizzato e trattato secondo rigidi criteri di controllo grazie all’utilizzo di software dedicati alla produzione di prove colore che rispettano i più rigorosi standard qualitativi.

Prestampa

Il nostro assetto produttivo si compone di macchine offset (a foglio) di ultima generazione che, grazie ad un sofisticato sistema di controllo, sono in grado di garantire la fedeltà e la qualità del prodotto.
Modulato e flessibile, il processo di stampa gestisce innumerevoli tipologie di carte normali e speciali, esprime costi competitivi, e soddisfa le più esigenti necessità creative del cliente.

Stampa

Molti sono capaci a fare cose normali; noi siamo tenuti a lavorare in modo speciale su cose normali e a considerare consuetudinarie proprio le lavorazioni speciali. I procedimenti di finishing, attraverso soluzioni e trattamenti particolari che valorizzano e impreziosiscono l’immagine, sono per noi ulteriore elemento di sviluppo e affermazione.
Il settore interno di confezionamento (etichettatura, cellophanatura) e spedizione è capace di assicurare la certezza dei termini di consegna e di supportare una vasta gamma di prodotti

Legatoria Lavorazioni
speciali